T-Shock 31

Rimodella le circonferenze
LA CABINA DEI CENTRIMETRI

La speciale gelatina T-shock31, frutto della sinergia di 31 piante officinali, e applicata su tutto il corpo, attiva un potente azione osmatica in grado di drenare i liquidi, mentre l’azione pressoria delle bende esercita una notevole azione tonificante e rassodante.

COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO T-SHOCK 31
  1. Vengono rilevate e annotate le misurazioni di 40 punti-circonferenze corporee.
  2. Viene applicato il prodotto T-SHOCK 31 GEL su tutto il corpo (gambe, tronco e braccia) e vengono preparate le bende a compressione graduata nella miscela con il prodotto T-SHOCK 31 SALI e applicate su tutto il corpo.
  3. Si è ora pronti per un’ora di puro relax mentre gli attivi del protocollo T-Shock 31 agiscono in profondità.
Il trattamento svolge 7 importanti azione:
  • DIURETICA
    aumenta la quantità di diuresi anche nei giorni successivi al trattamento e anche nelle persone che bevono poco.
  • DRENANTE
    indispensabile a rimuovere dalle zone cellulosiche i liquidi carichi di tossine che, se non rimossi, provocano la formazione dei noduli. Viene favorito il convogliamento nella circolazione linfatica.
  • DISINTOSSICANTE
    diverse tra le piante presenti sono in grado di neutralizzare le varie tossine e di favorirne l’eliminazione attraverso la pelle.
  • LIPOLITICA
    i principi attivi di molte tra le piante presente, sono in grado di attivare delle Lipasi, enzimi che favoriscono il destoccaggio, cioè la rimozione dei grassi dalle cellule adipose.
  • TERMOGENA
    conosciuta anche come azione diaforetica, ci sono piante in grado di aumentare il calore locale, un calore endogeno molto simile a quello che si ottiene con l’utilizzo della radiofrequenza.
  • ANTIOSSIDANTE
    contrasta la formazione dei radicali liberi nei tessuti, quelle sostanze che avvelenano il tessuto, compromettendone il buon funzionamento. Questa azione migliora le funzionalità del derma e dell’ipoderma.
  • TONIFICANTE
    abbiamo scelto piante che aumentano l’elasticità dei tessuti, come si potrà notare alla fine della seduta, in cui la cute appare subito idratata e ben tonica.